Polo Universitario Asti Studi Superiori, Associazione Amici dei Musei di Asti, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, Centro Studi per lo Sviluppo Rurale della Collina, Museo dell’Agricoltura del Piemonte, Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti, Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano e Società di Studi Astesi,.

 

ADUNANZA

dell'ACCADEMIA DI AGRICOLTURA DI TORINO

EVOLUZIONE STORICA DELL'AGRICOLTURA ASTIGIANA

Aula Magna del polo Universitario di Asti Studi Superiori, venerdì 6 luglio 2012, ore 9.30

 

Veduta da Primeglio dello straordinario paesaggio agrario di Passerano Marmorito.

 

Veduta da Primeglio dello straordinario paesaggio agrario di Passerano Marmorito.

 

LEGGI il PROGRAMMA DELL'ADUNANZA

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA DELL'ADUNANZA

 


Avvio dei lavori del Convegno su "Evoluzione storica dell agricoltura astigiana" tenutosi ad Asti nell ambito dell Adunanza pubblica dell Accademia di Agricoltura di Torino. Nella foto (sx): Prof. Pietro Piccarolo (Presidente dell Accademia di Agricoltura di Torino( e (dx) Prof. Marco Devecchi (università di Torino) (Foto di Matilde Picollo).

 

Avvio dei lavori del Convegno su "Evoluzione storica dell'agricoltura astigiana" tenutosi ad Asti nell'ambito dell'Adunanza pubblica dell'Accademia di Agricoltura di Torino. Nella foto (sx): Prof. Pietro Piccarolo (Presidente dell'Accademia di Agricoltura di Torino( e (dx) Prof. Marco Devecchi (università di Torino) (Foto di Matilde Picollo).

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica) PDF

 

GUARDA le FOTO DEI PAESAGGI AGRARI ASTIGIANI PDF