Comitato spontaneo dei Cittadini del Parco Biberach

PARCO BIBERACH: BENE COMUNE

DIBATTITO

Il verde pubblico tra partecipazione e tutela

Parco Biberach ad Asti, sabato 15 giugno 2013, ore 15.00

 

Veduta del Parco Biberach ad Asti, sede del dibattito tra il Sindaco di Asti e il Sindaco di Biberach sul tema "Il verde pubblico tra partecipazione e tutela".

 

Veduta del Parco Biberach ad Asti, sede del dibattito tra il Sindaco di Asti e il Sindaco di Biberach sul tema "Il verde pubblico tra partecipazione e tutela".

 

  LEGGI il PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

 

GUARDA i PARCHI E GIARDINI DEL COMUNE DI ASTI

 


Incontro di approfondimento sulle tematiche dei parchi e dei giardini nelle diverse realtà di Asti e Biberach tra i rispettivi Sindaci: per Asti, Avv. Fabrizio Brignolo, e per Biberach, Dott. Norbert Zeidler. Nella Foto da (sx): Avv. Alberto Pasta, Assessore all Ambiente del Comune di Asti, Avv. Fabrizio Brignolo (Sindaco di Asti), Prof. Marco Devecchi, Moderatore dell incontro (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Dott. Norbert Zeidler (Sindaco di Biberach) e la traduttrice [Foto di Francesco Devecchi].

 

Incontro di approfondimento sulle tematiche dei parchi e dei giardini nelle diverse realtà di Asti e Biberach tra i rispettivi Sindaci: per Asti, Avv. Fabrizio Brignolo, e per Biberach, Dott. Norbert Zeidler. Nella Foto da (sx): Avv. Alberto Pasta, Assessore all'Ambiente del Comune di Asti, Avv. Fabrizio Brignolo (Sindaco di Asti), Prof. Marco Devecchi, Moderatore dell'incontro (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), Dott. Norbert Zeidler (Sindaco di Biberach) e la traduttrice [Foto di Francesco Devecchi].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)