ADESIONE E SOTTOSCRIZIONE


DA PARTE DEL SINDACO DEL COMUNE DI ASTI DELLA PROPOSTA DI COLLABORAZIONE DELLA PROVINCIA DI ASTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE E LA SALVAGUARDIA DEGLI ALBERI SECOLARI AL FINE DI EVITARE SCEMPI DEL PATRIMONIO ARBOREO DELL’ASTIGIANO


Sala Giunta del Comune di Asti,lunedì 20maggio 2013, ore 12.00

 

Veduta della facciata del Municipio della Città di Asti, ove si terrà presso la Sala Giunta la sottoscrizione da parte del Sindaco, Avv. Fabrizio Brignolo, del documenta a salvaguardia del patrimonio arboreo lungo la rete stradale astigiana.

 

Veduta della facciata del Municipio della Città di Asti, sede  presso la Sala Giunta della sottoscrizione da parte del Sindaco, Avv. Fabrizio Brignolo, del documenta a salvaguardia del patrimonio arboreo lungo la rete stradale astigiana.

 

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI PRESENTAZIONE

 


 Momento della sottoscrizione da parte del Sindaco della Città di Asti della "Proposta di collaborazione della Provincia di Asti per il miglioramento della sicurezza stradale e la salvaguardia degli alberi secolari al fine di evitare scempi del patrimonio arboreo dell Astigiano". Nella foto da (dx): GIANCARLO DAPAVO (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), ENRICO PANIROSSI (Presidente della Commissione Consiliare Ambiente del Comune di Asti), ANGELO PORTA (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), MARIA FERLISI (Presidente del Consiglio comunale di Asti), FABRIZIO BRIGNOLO (Sindaco della Città di Asti), LIVIA SCUNCIO (Segretaria generale della Provincia di Asti), PAOLO BILETTA (Dirigente del Servizio viabilità della Provincia di Asti), MARIA LUISA BAGNADENTRO (Assessore ai Lavori pubblici), MARIO SORBA (Assessore alla Viabilità), DAVIDE ARRI (Vice Sindaco del Comune di Asti) e MARCO DEVECCHI (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Marco Panzone].

 

Momento della sottoscrizione da parte del Sindaco della Città di Asti della “Proposta di collaborazione della Provincia di Asti per il miglioramento della sicurezza stradale e la salvaguardia degli alberi secolari al fine di evitare scempi del patrimonio arboreo dell’Astigiano”. Nella foto da (dx): GIANCARLO DAPAVO (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), ENRICO PANIROSSI (Presidente della Commissione Consiliare Ambiente del Comune di Asti), ANGELO PORTA (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), MARIA FERLISI (Presidente del Consiglio comunale di Asti), FABRIZIO BRIGNOLO (Sindaco della Città di Asti), LIVIA SCUNCIO (Segretaria generale della Provincia di Asti), PAOLO BILETTA (Dirigente del Servizio viabilità della Provincia di Asti), MARIA LUISA BAGNADENTRO (Assessore ai Lavori pubblici), MARIO SORBA (Assessore alla Viabilità), DAVIDE ARRI (Vice Sindaco del Comune di Asti) e MARCO DEVECCHI (Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Marco Panzone].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI RESOCONTO