Circolo Legambiente Valtriversa e Osservatorio del Paesaggio

"ALLA RICERCA DI NONNO ALBERO"

Scuola Media G. Goria Giovedì 12 dicembre 2013, ore 10.00

 Gli alberi monumentali sono una preziosissima testimonianza del passato, quali veri e propri "nonni" delle nostre comunità.

 

Gli alberi monumentali sono una preziosissima testimonianza del passato, quali veri e propri "nonni" delle nostre comunità.

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA

 


Cerimonia di Premiazione dei ragazzi e delle ragazze delle seconde e terze classi della scuola media G. Goria di Villafranca che hanno partecipato all iniziativa "Alla ricerca di nonno albero" in collaborazione con le Amministrazioni comunali astigiane, Legambiente Valtriversa, il Corpo Forestale dello Stato e l Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto Circolo Legambiente Valtriversa].

 

Cerimonia di Premiazione dei ragazzi e delle ragazze delle seconde e terze classi della scuola media G. Goria di Villafranca che hanno partecipato all'iniziativa "Alla ricerca di nonno albero” in collaborazione con le Amministrazioni comunali astigiane, Legambiente Valtriversa, il Corpo Forestale dello Stato e l'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano [Foto Circolo Legambiente Valtriversa].

 

GUARDA le FOTO DELLA PREMIAZIONE