Gruppo storico Carlo Emanuele I  e Lorenzo Fornaca Editore - SE.DI.CO. Libraria

PRESENTAZIONE della XVII  EDIZIONE RIEVOCAZIONE

della "BATTAGLIA E FIRMA

DEL TRATTATO DI PACE DELLA PRIMA GUERRA DEL MONFERRATO"

e del LIBRO "MONFERRATO SPLENDIDO PATRIMONIO

Palazzo della Provincia ad Asti, venerdì 3 maggio 2013, ore 21.00

Presentazione della XVII edizione della Rievocazione storica programmata al Castello di Variglie della Battaglia e della Firma del Trattato di pace della prima Guerra del Monferrato da parte del "Gruppo storico Carlo Emanuele I" da parte del Dott. Bruno Draccone ad Asti presso il Palazzo della Provincia (venerdì 3 maggio 2013).

 

Presentazione della XVII edizione della Rievocazione storica programmata al Castello di Variglie della "Battaglia e della Firma del Trattato di pace della prima Guerra del Monferrato" da parte del Dott. Bruno Draccone  del "Gruppo storico Carlo Emanuele I” ad Asti presso il Palazzo della Provincia (venerdì 3 maggio 2013).

 

LEGGI il PROGRAMMA DELLA RIEVOCAZIONE STORICA A VARIGLIE

 


Foto della presentazione del Libro "Monferrato splendido Patrimonio" ad Asti presso il Palazzo della Provincia (venerdì 3 maggio 2013) da parte del curatore ed editore Lorenzo Fornaca e dell Autore del capitolo sul paesaggio Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Daniele Tosetto].

Foto della presentazione del Libro “Monferrato splendido Patrimonio” ad Asti presso il Palazzo della Provincia (venerdì 3 maggio 2013) da parte del curatore ed editore Lorenzo Fornaca e dell’Autore del capitolo sul paesaggio Prof. Marco Devecchi, Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Daniele Tosetto].

 

GUARDA le FOTO DELLA PRESENTAZIONE (Galleria fotografica)

 

 

    

Per maggiori informazioni:  sedico@alice.it

GUARDA le PRECEDENTI PRESENTAZIONI: CASALE MONFERRATO, SANTO STEFANO BELBO, GRAZZANO BADOGLIO, TONCO e GABIANO