Comune e Pro Loco di Coazzolo

XII SAGRA DELLA COUGNÀ

PRESENTAZIONE "LA VOCE DEI LUOGHI"

Documentario DVD a cura di Marinella Carosso e Daniel Jouanisson. Un contributo antropologico alla candidatura UNESCO dei paesaggi vitivinicoli di Langhe e Monferrato

Municipio di Coazzolo, Domenica 13 ottobre 2013, ore 10.00

 

Bancarelle con i prodotti tipici del territorio in vendita con particolare riferimento alla Cougnà di Coazzolo.

 

Bancarelle con i prodotti tipici del territorio in vendita con particolare riferimento alla Cougnà di Coazzolo.

 

 GUARDA il DEPLIANT DELLA XII SAGRA DELLA COUGNÀ

 


Considerazione di particolare elogio ed apprezzamento da parte del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatoprio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) per il documentario DVD "La Voce dei Luoghi"  a cura di Marinella Carosso e Daniel Jouanisson, un contributo antropologico alla candidatura UNESCO dei paesaggi vitivinicoli di Langhe e Monferrato. Nella Foto: il Sindaco Fabio Carosso di Coazzolo e il Presidente Roberto Cerrato dell Associazione Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato [Foto di Matteo Devecchi].

 

Considerazioni di particolare elogio ed apprezzamento da parte del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatoprio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) per il documentario DVD “La Voce dei Luoghi”  a cura di Marinella Carosso e Daniel Jouanisson, un contributo antropologico alla candidatura UNESCO dei paesaggi vitivinicoli di Langhe e Monferrato. Nella Foto: il Sindaco Fabio Carosso di Coazzolo e il Presidente Roberto Cerrato dell'Associazione Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato [Foto di Matteo Devecchi].

 

 GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO