Comune di Cavallermaggiore - Salviamo il paesaggio

INCONTRO PUBBLICO

ALBERATA DI VIA ROMA E GESTIONE ALBERATE URBANE

Salone di San Giorgio a Cavallermaggiore, lunedì 17 marzo 2014, ore 20.45

 

 

 

Alberata di Via Roma a Cavallermaggiore, oggetto del momento di studio per una corretta gestione del patrimonio arboreo urbano

 

LEGGI il DEPLIANT DI INVITO ALL'INCONTRO (pdf)

 

LEGGI la CARTA DI CAVALLERMAGGIORE SULLE ALBERATE

 


 

Introduzione al momento di studio sull alberata di Via Roma a Cavallermaggiore da parte dell Assessore all Ambiente, Tino Testa. Nella foto al tavolo dei relatori: Dott. Marco Bonavia (Presidente dell Ordine dei Dottori agronomi e forestali della Provincia di Cuneo), Prof. Marco Devecchi (Docente del Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell Università di Torino), Assessore all ambiente Tino Testa del comune di Cavallermaggiore, e Dott. Agr. Marco Nota [Foto di Angelo Porta].

 

Introduzione al momento di studio sull'alberata di Via Roma a Cavallermaggiore da parte dell'Assessore all'Ambiente, Tino Testa. Nella foto al tavolo dei relatori: Dott. Marco Bonavia (Presidente dell'Ordine dei Dottori agronomi e forestali della Provincia di Cuneo), Prof. Marco Devecchi (Docente del Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari dell'Università di Torino), Assessore all'ambiente Tino Testa del comune di Cavallermaggiore, e Dott. Agr. Marco Nota [Foto di Angelo Porta].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI