Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Alessandria, Federazione interregionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali del Piemonte e Valle d'Aosta

SEMINARIO di FORMAZIONE

AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA: ASPETTI, INTERPRETAZIONI COMPETENZE

Sala della Camera di Commercio, Mercoledì 11 giugno 2014, ore  9.00

 

Veduta del paesaggio fluviale del Tanaro ad Alessandria.

 

Veduta del paesaggio fluviale del Tanaro ad Alessandria.

 

LEGGI il DEPLIANT DEL SEMINARIO

 


 

Relazione del Dott. Agr. Marco Devecchi (Presidente dell Ordine dei Dottori agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti) su "L evoluzione culturale del paesaggio e la Convenzione europea del Paesaggio". Al Tavolo dei relatori: (dal centro) Dott. For. Mattia Busti (Consigliere CONAF), Dott. Maurizio Zailo (Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Alessandria) e Arch. Giovanni Paludi (Dirigente Settore Paesaggio della Regione Piemonte) [Foto di Fabrizio Masarin].

 

Relazione del Dott. Agr. Marco Devecchi (Presidente dell'Ordine dei Dottori agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti) su “L’evoluzione culturale del paesaggio e la Convenzione europea del Paesaggio". Al Tavolo dei relatori: (dal centro) Dott. For. Mattia Busti (Consigliere CONAF), Dott. Maurizio Zailo (Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Alessandria) e Arch. Giovanni Paludi (Dirigente Settore Paesaggio della Regione Piemonte) [Foto di Fabrizio Masarin].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI