Provincia di Alessandria

in collaborazione con l'Associazione Culturale Museo del Monastero

INCONTRO DI STUDIO

LA MEMORIA DEL MONFERRATO: DALLE MAPPE AL MONITOR

Sala Consiliare di Palazzo Ghilini ad Alessandria, venerdì 24 ottobre 2014, ore 15.30

 

 Veduta della facciata di Palazzo Ghilini ad Alessandria, sede del Convegno "La memoria del Monferrato: dalle mappe ai monitor".

 

Veduta della facciata di Palazzo Ghilini ad Alessandria, sede del Convegno "La memoria del Monferrato: dalle mappe ai monitor".

 

GUARDA il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 


Foto ricordo con i relatori al termine del Convegno su "La memoria del Monferrato: dalle mappe ai monitor", da (sx): Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Senatore Adriano Icardi, Barbara Repetti (Architetto del paesaggio, collaboratore Geomorfolab), Gerardo Brancucci (Università degli Studi di Genova) e Roberto Maestri (Circolo Culturale "I Marchesi del Monferrato) [Foto di Carlo Bidone].

 

Foto ricordo con i relatori al termine del Convegno su "La memoria del Monferrato: dalle mappe ai monitor", da (sx): Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano), Senatore Adriano Icardi, Barbara Repetti (Architetto del paesaggio, collaboratore Geomorfolab), Gerardo Brancucci (Università degli Studi di Genova) e Roberto Maestri (Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato) [Foto di Carlo Bidone].

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI