Città di Casale Monferrato

CONVEGNO

PAESAGGIO, UNESCO E INFERNOT

 

Castello di Casale Monferrato, Venerdì 26 settembre 2014, ore 15.30

 

Dettaglio del depliant di invito al Convegno su "Paesaggio, UNESCO e Infernot", organizzato presso  il Castello di Casale Monferrato.

 

Dettaglio del depliant di invito al Convegno su "Paesaggio, UNESCO e Infernot", organizzato presso  il Castello di Casale Monferrato.

 

GUARDA il DEPLIANT DELL'INCONTRO

 


 Relazione del Prof. Marco Devecchi (Università di Torino) su "Cosa si intende per paesaggio?". Al tavolo dei relatori da (sx): Dott. Luca Gioanola, Assessore all Ambiente, Dott. Ernesto Berra, Assessore Provinciale alla Pianificazione Territoriale - Sviluppo ed Attività Economiche della Provincia di Alessandria, Dott. Gian Franco Comaschi, Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato e Dott.ssa Daria Carmi, Assessore alla Cultura, Manifestazioni e Turismo del Comune di Casale Monferrato [Foto di Roberto Maestri].

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi (Università di Torino) su "Cosa si intende per paesaggio?". Al tavolo dei relatori da (sx): Dott. Luca Gioanola, Assessore all’Ambiente, Dott. Ernesto Berra, Assessore Provinciale alla Pianificazione Territoriale - Sviluppo ed Attività Economiche della Provincia di Alessandria, Dott. Gian Franco Comaschi, Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato e Dott.ssa Daria Carmi, Assessore alla Cultura, Manifestazioni e Turismo del Comune di Casale Monferrato [Foto di Roberto Maestri].

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI