XXIV Corso di Aggiornamento

su “L’acqua nel giardino e nel paesaggio: dalla creazione della bellezza alla necessità del governo” del Gruppo Giardino Storico dell’Università di Padova.

TAVOLA ROTONDA

LA NATURA IN CITTÀ, RICONQUISTA DELLE RIVE DEI FIUMI

Sala conferenze dell’Hotel Villa Soranzo-Conestabile di Scorzè (Venezia), giovedì 20 febbraio 2014, ore 16.00

 

 

Veduta dello straordinario utilizzo dell'acqua nel giardino di Villa Pisani a Strà (PD).

 

LEGGI il PROGRAMMA DEL CORSO

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA INFORMATIVO DEL CORSO

 


 

Introduzione alla Tavola rotonda da parte del Moderatore, Prof.ssa Antonella Pietrogrande del Gruppo Giardino Storico dell Università di Padova.Al Tavolo dei relatori da (sx): Prof. Marco Devecchi (Università di Torino), Prof.ssa Antonella Pietrogrande (Gruppo Giardino Storico dell Università di Padova), Fabrizio Fronza (Servizio Conservazione della Natura e Valorizzazione Ambientale Provincia autonoma di Trento) e Paolo Semenzato (Università di Padova) [Foto di Luis Carlos Barbato].

 

Introduzione alla Tavola rotonda da parte del Moderatore, Prof.ssa Antonella Pietrogrande del Gruppo Giardino Storico dell’Università di Padova.Al Tavolo dei relatori da (sx): Prof. Marco Devecchi (Università di Torino), Prof.ssa Antonella Pietrogrande (Gruppo Giardino Storico dell’Università di Padova), Fabrizio Fronza (Servizio Conservazione della Natura e Valorizzazione Ambientale Provincia autonoma di Trento) e Paolo Semenzato (Università di Padova) [Foto di Luis Carlos Barbato].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI