Associazione "I nostri Tigli" e Comune di Montafia

PIANTAGIONE DEI TIGLI

lungo il VIALE DEI  CADUTI DI MONTAFIA

Strada provinciale 2 - Concentrico di Montafia, sabato 29 novembre 2014, ore 10.00

 

 Momento storico della messa a dimora di un nuovo esemplare di tiglio del "Viale dei Caduti" di Montafia da parte di S.E. Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti, assieme al Sindaco Marina Conti di Montafia d Asti.

 

Momento storico della messa a dimora di un nuovo esemplare di tiglio del "Viale dei Caduti" di Montafia da parte di S.E. Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti, assieme al Sindaco Marina Conti di Montafia d'Asti.

 

LEGGI il DEPLIANT DI INVITO

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

Per approfondimenti: http://www.inostritiglimontafia.altervista.org

 


 

 Foto ricordo al termine della cerimonia di piantagione dei nuovi tigli del Viale storico dei Caduti di Montafia. Tra i presenti: Avv. Emilio Lombardi;Dott.ssa Maria Molino in Bechis (Assessore all Istruzione e alla Cultura del Comune di Castelnuovo Don Bosco);Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa);Geom.  Davide Accossat (Tecnico comunale di Montafia);Marco Devecch (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano);Vittorina Gozzolin (Sindaco di Capriglio);S.E. Mons. Francesco Ravinale;Vescovo di Asti;Maria Vittoria Gatt (Presidente Associazione I nostri tigli) e Marina Conti (Sindaco di Montafia).

 

Foto ricordo al termine della cerimonia di piantagione dei nuovi tigli del Viale storico dei Caduti di Montafia. Tra i presenti: Avv. Emilio Lombardi;Dott.ssa Maria Molino in Bechis (Assessore all’Istruzione e alla Cultura del Comune di Castelnuovo Don Bosco);Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa);Geom.  Davide Accossato (Tecnico comunale di Montafia); Marco Devecch (Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano);Vittorina Gozzolin (Sindaco di Capriglio); S.E. Mons. Francesco Ravinale;Vescovo di Asti; Maria Vittoria Gatt (Presidente Associazione I nostri tigli) e Marina Conti (Sindaco di Montafia).

 

GUARDA tutte le INIZIATIVE FINALIZZATE ALLA PIANTAGIONE