AIAPP Piemonte e Valle d'Aosta

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

"NUTRIRSI DI PAESAGGIO - DIALOGHI DI PAESAGGIO"

Padiglione 3 e area esterna Landscape, Giovedì 8 maggio - Lunedì 12 maggio 2014

 

Veduta del pregevole esempio di parcheggio alberato, funzionale al Centro fieristico del Lingotto, sede del Salone del Libro di Torino.

 

Veduta del pregevole esempio di parcheggio alberato, funzionale al Centro fieristico del Lingotto, sede del Salone del Libro di Torino.

 

LEGGI il PROGRAMMA DI "NUTRIRSI DI PAESAGGIO"

 


 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MIRCO TUGNOLI

IL PAESAGGIO È VEDERE. TUTTI I COLORI DEL VERDE

 Padiglione 3 del Lingotto, Giovedì 8 maggio 2014, ore 18.00

 

Foto ricordo al termine della presentazione del libro di Mirco Tugnoli (dx) con il moderatore dell incontro Marco Devecchi (centro) e l organizzatore di "Nutrirsi di Paesaggioi" dell AIAPP Piemonte e Valle d Aosta, Paolo Mighetto [Foto di Guido Giorza].

 

Foto ricordo al termine della presentazione del libro di Mirco Tugnoli (dx) con il moderatore dell'incontro Marco Devecchi (centro) e l'organizzatore di "Nutrirsi di Paesaggioi" dell'AIAPP Piemonte e Valle d'Aosta, Paolo Mighetto [Foto di Guido Giorza].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 


 

TAVOLA ROTONDA

IL PAESAGGIO È APPARTENERE. GLI OSSERVATORI DEL PAESAGGIO PER LA PARTECIPAZIONE

 Padiglione 3 del Lingotto, Domenica 11 maggio 2014, ore 19.45

 

 

 

Introduzione alla Tavola rotonda degli Osservatori del paesaggio del Piemonte da parte di Paolo Mighetto (AIAPP del Piemonte e Valle d'Aosta). Nella foto da (sx): Paolo Mighetto (AIAPP Piemonte e Valle d’Aosta), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), Roberto Pozzi (Osservatorio del Paesaggio Biellese), Valerio Di Battista (Osservatorio del Paesaggio Casalese e Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio piemontesi), Diego Corradin (Osservatorio del Paesaggio per l'Anfiteatro Morenico di Ivrea) e Claudia Cassatella (Moderatore - DIST Politecnico di Torino).

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)