Attraverso paesaggi - Festival del Paesaggio in Monferrato

CONVEGNO

RIUSO TURISTICO DELLE FERROVIE IN MONFERRATO

"Progetto Casale – Ozzano – Moncalvo – Asti"

Sede operativa dell'Ente Parco, Lungo Po Gramsci 10 a Casale Monferrato, Sabato 3 ottobre 2015, ore 10.00

 Rievocazione storica al Festival delle Sagre del transito del treno lungo la linea ferroviaria Asti - Castagnole Monferrato.

Rievocazione storica al Festival delle Sagre del transito del treno lungo la linea ferroviaria Asti - Castagnole Monferrato.

LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO


 

Tavola rotonda sul tema del riuso/rivitalizzazione delle ferrovie storiche da parte di Dr. Roberto Rovelli, Associazione Italiana Greenways, Prof. Valerio Di Battista, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato Casale, Prof. Alessandro Toccolini, Università degli Studi di Milano, Prof. Carlo Tosco, Politecnico di Torino, e Prof. Marco De Vecchi, Corso di laurea magistrale interateneo in Progettazione delle aree verdi e del paesaggio [Foto di Silvio Garlasco].

 

STavola rotonda sul tema del riuso/rivitalizzazione delle ferrovie storiche da parte di Dr. Roberto Rovelli, Associazione Italiana Greenways, Prof. Valerio Di Battista, Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato Casale, Prof. Alessandro Toccolini, Università degli Studi di Milano, Prof. Carlo Tosco, Politecnico di Torino, e Prof. Marco De Vecchi, Corso di laurea magistrale interateneo in Progettazione delle aree verdi e del paesaggio [Foto di Silvio Garlasco].

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)