CComune di Acqui Terme, Circolo Culturale I Marchesi del Monferrato e l’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe – Roero e Monferrato

INCONTRO DI STUDIO

GUGLIELMO VII SIGNORE DI ACQUI

Un Marchese di Monferrato Testimonial UNESCO

 

Sala Baccara del Grand Hotel Nuove Terme – Piazza Italia, 1 ad Acqui Terme, venerdì 5 giugno 2015 - ore 16.30

 

 Veduta del pregevolissimo paesaggio agrario circostante la città di Acqui Terme.

 

Veduta del pregevolissimo paesaggio agrario circostante la città di Acqui Terme.

 

LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 


 

Tavolo dei relatori al Convegno "Guglielmo VII Signore di Acqui un Marchese di Monferrato testimonial UNESCO". Da (sx): Dott. Roberto Maestri, Presidente del Circolo Culturale I Marchesi del Monferrato, Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano, Prof. Angelo Arata  dell Istituto Internazionale di Studi Liguri - Sezione Statiella, Lionello Archetti Maestri di Italia Nostra Acqui e Dott. Gianfranco Comaschi, Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato [Foto di Massimo Carcione].

 

Tavolo dei relatori al Convegno “Guglielmo VII Signore di Acqui un Marchese di Monferrato testimonial UNESCO”. Da (sx): Dott. Roberto Maestri, Presidente del Circolo Culturale I Marchesi del Monferrato, Prof. Marco Devecchi, Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano, Prof. Angelo Arata  dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri - Sezione Statiella, Lionello Archetti Maestri di Italia Nostra Acqui e Dott. Gianfranco Comaschi, Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato [Foto di Massimo Carcione].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica) (PDF)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI