Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti.

con il patrocinio

Comune di Castagnole delle Lanze, Centro studi sul paesaggio culturale del Monferrato e Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano

CONVEGNO

GLI ALBERI DELLA RIMEMBRANZA. PARCHI E VIALI DELL'ASTIGIANO

 

Chiesa dei Battuti di Castagnole delle Lanze, Domenica 24maggio 2015, ore 10.30

 

 Veduta dell'ingresso al Parco della Rimembranza di Castagnole delle Lanze [Foto di Gianni Forte].

 

Veduta dell'ingresso al Parco della Rimembranza di Castagnole delle Lanze [Foto di Gianni Forte].

 

LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI PRESENTAZIONE

 


 

Introduzione al tema dei Viali e Parchi della Rimembranza da parte del Moderatore, Dott. Agr. Gianni Forte dell Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti. Al Tavolo dei relatori da (sx): Dott.ssa Claudia Costa (Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti), Prof. Marco Violardo (già Sindaco di Castagnole Lanze ed esperto di Storia contemporanea), Arch. Cristina Lucca (Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio) e Avv. Maria Rita Mottola (Presidente del Centro studi sul paesaggio culturale del Monferrato).

 

Introduzione al tema dei Viali e Parchi della Rimembranza da parte del Moderatore, Dott. Agr. Gianni Forte dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti. Al Tavolo dei relatori da (sx): Dott.ssa Claudia Costa (Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Asti), Prof. Marco Violardo (già Sindaco di Castagnole Lanze ed esperto di Storia contemporanea), Arch. Cristina Lucca (Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio) e Avv. Maria Rita Mottola (Presidente del Centro studi sul paesaggio culturale del Monferrato).

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)