Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte

Seconda RIUNIONE DI COORDINAMENTO 2016

della RETE DEGLI OSSERVATORI DEL PAESAGGIO DEL PIEMONTE

Castello di Magliano Alfieri (CN), sabato 19 marzo 2016, ore 10.00

 Veduta della facciata in mattoni del monumentale Castello di Magliano Alfieri, attualmente sede del "Teatro del Paesaggio".

 

Veduta della facciata in mattoni del monumentale Castello di Magliano Alfieri, attualmente sede del "Teatro del Paesaggio".

 

GUARDA tutte le ATTIVITÀ DELLA RETE DEGLI OSSERVATORI

 


 

Momento dei lavori della seconda riunione del 2016 della Rete di coordinamento degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte a Magliano Alfieri. Da (sx): Franco Olivero (Osservatorio del paesaggio del Monferrato Casalese), Valerio Di Battista (Presidente della Rete degli Osserrvatori del paesaggio del Piemonte), Silvio Veglio (Osservatorio del paesaggio di Langhe e Roero), Vanda Fallabrino (Libero professionista), Diego Corradin (Osservatorio del paesaggio dell Anfiteatro morenico di Ivrea), Roberto Pozzi (Osservatorio del Paesaggio biellese), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) e Daniela Bosia (Osservatorio del paesaggio del Mongioie) [Foto di Silvio Garlasco].

 

Momento dei lavori della seconda riunione del 2016 della Rete di coordinamento degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte a Magliano Alfieri. Da (sx): Franco Olivero (Osservatorio del paesaggio del Monferrato Casalese), Valerio Di Battista (Presidente della Rete degli Osserrvatori del paesaggio del Piemonte), Silvio Veglio (Osservatorio del paesaggio di Langhe e Roero), Vanda Fallabrino (Libero professionista), Diego Corradin (Osservatorio del paesaggio dell'Anfiteatro morenico di Ivrea), Roberto Pozzi (Osservatorio del Paesaggio biellese), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) e Daniela Bosia (Osservatorio del paesaggio del Mongioie) [Foto di Silvio Garlasco].

 

GUARDA le FOTO DELLA RIUNIONE DI COORDINAMENTO