Osservatorio del Paesaggio Alessandrino

SEMINARIO DI STUDIO

INFORMATICA E PAESAGGIO IN UN TERRITORIO DI ECCELLENZA MONDIALE:

binomio impossibile per un giornalista?


Palazzo comunale a Vignale Monferrato (AL), Venerdì 18 marzo 2016, ore 9-13

 

 Veduta di Palazzo Callori a Vignale Monferrato e del pregevolissimo parco storico circostante caratterizzato da esemplari arborei monumentali.

 

Veduta di Palazzo Callori a Vignale Monferrato e del pregevolissimo parco storico circostante caratterizzato da esemplari arborei monumentali.

 

GUARDA il PROGRAMMA DEL SEMINARIO DI STUDIO

 


  Relazione del Prof. Marco Devecchi (Professore associato del Dipartimento di Scienze agrarie forestali e alimentari e Coordinatore per l Università degli Studi di Torino della Laurea magistrale in Progettazione delle Aree verdi e del Paesaggio) su "Lo studio dei paesaggi culturali in un ambito UNESCO. il giornalista interpreta i messaggi del paesaggio e dell ambiente coniugandoli con il piano di gestione del territorio". Al Tavolo dei relatori il Dott. Carlo Bidone, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio alessandrino [Foto di Silvio Garlasco].

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi (Professore associato del Dipartimento di Scienze agrarie forestali e alimentari e Coordinatore per l’Università degli Studi di Torino della Laurea magistrale in Progettazione delle Aree verdi e del Paesaggio) su “Lo studio dei paesaggi culturali in un ambito UNESCO. il giornalista interpreta i messaggi del paesaggio e dell’ambiente coniugandoli con il piano di gestione del territorio”. Al Tavolo dei relatori il Dott. Carlo Bidone, Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio alessandrino [Foto di Silvio Garlasco].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI