Comune di Villanova d'Asti

SERATA DI STUDIO e DI CONFRONTO

GESTIONE DEL VERDE PUBBLICO DI VILLANOVA D'ASTI

Confraternita dei Batù a Villanova d'Asti, giovedì 31 marzo 2016 alle ore 20.45

 

  Veduta della Confraternita dei Batù di Villanova d Asti, sede dell incontro pubblico di studio e confronto sulla gestione del verde pubblico di Villanova con particolare riferimento al tema delle potature.

 Veduta della Confraternita dei Batù di Villanova d'Asti, sede dell'incontro pubblico di studio e confronto sulla gestione del verde pubblico di Villanova con particolare riferimento al tema delle potature.

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA

 


 

 Momento di confronto e chiarimento pubblico sulla modalità di comunicazione e gestione delle operazioni di abbattimento di alberi pericolosi e di potature del viale di tigli in località Savi da parte del Sindaco CHRISTIAN GIORDANO di Villanova d Asti (centro) con  il Presidente CLAUDIO LANO (sinistra) e la Vice Presidente LAURA ORTU (destra) dell Associazione a Difesa della Piana villanovese.

 

Momento di confronto e chiarimento pubblico sulla modalità di comunicazione e gestione delle operazioni di abbattimento di alberi pericolosi e di potature del viale di tigli in località Savi da parte del Sindaco Christian Giordano di Villanova d’Asti (centro) con  il Presidente Claudio Lano (sinistra) e la Vice Presidente Laura Ortu (destra) dell’Associazione a Difesa della Piana villanovese.

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)