Ministero per i Beni e le attività culturali e il Turismo - Osservatorio Nazionale del Paesaggio

INCONTRO dell'OSSERVATORIO NAZIONALE

con gli OSSERVATORI REGIONALI E LOCALI DEL PAESAGGIO

 

Sala Vittorio Emanuele II - Palazzo del Collegio romano, mercoledì 17 febbraio 2016, ore 11.30

 

Veduta del Palazzo del Collegio romano, sede del Ministero per i Beni e le Attività culturali e il Turismo. 

 

Veduta del Palazzo del Collegio romano, sede del Ministero per i Beni e le Attività culturali e il Turismo.

  

MANIFESTO della RIUNIONE CON GLI OSSERVATORI DEL PAESAGGIO

 


 

Tavolo di presidenza della riunione convocata dal Sottosegretario di Stato On.le Ilaria Borletti Buitoni come momento di riflessione tra l Osservatorio nazionale e gli Osservatori regionali e locali del paesaggio presso la Sala Vittorio Emanuele II del Ministero dei Beni e attività culturali e del turismo a Roma. Nella foto, oltre al Presidente dell Osservatorio nazionale del Paesaggio, On.le  Ilaria Borletti Buitoni, la Prof.ssa Anna Marson e la Prof.ssa Angela Barbanente del Comitato scientifico dell Osservatorio

 

Tavolo di presidenza della riunione convocata dal Sottosegretario di Stato On.le Ilaria Borletti Buitoni come momento di riflessione tra l'Osservatorio nazionale e gli Osservatori regionali e locali del paesaggio presso la Sala Vittorio Emanuele II del Ministero dei Beni e attività culturali e del turismo a Roma. Nella foto, oltre al Presidente dell'Osservatorio nazionale del Paesaggio, On.le  Ilaria Borletti Buitoni, la Prof.ssa Anna Marson e la Prof.ssa Angela Barbanente del Comitato scientifico dell'Osservatorio.

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI RESOCONTO

 


 

Contributo di riflessione ai lavori dell incontro di studio organizzato dall Osservatorio nazionale del paesaggio da parte del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano).

 

Contributo di riflessione ai lavori dell'incontro di studio organizzato dall'Osservatorio nazionale del paesaggio da parte del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano).

 

GUARDA tutte le ATTIVITÀ DELLA RETE DEGLI OSSERVATORI