ENOTECA REGIONALE PIEMONTESE GRINZANE CAVOUR

Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato

TERZA EDIZIONE

OMAGGIO LANGHE-ROERO E MONFERRATO:

Onde di bellezza e geometrie coltive nei paesaggi e nei paesi del vino”

 

Castello di Grinzane Cavour, domenica 30 ottobre 2016, ore 10.00

 

 Veduta deel superbo Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall UNESCO "Patrimonio dell Umanità" e sede della cereimonia di conferimento degli "Omaggi" al valore dei paesaggi viticoli di Langhe-Roero e Monferrato.

 

Veduta deel superbo Castello di Grinzane Cavour, riconosciuto dall'UNESCO "Patrimonio dell'Umanità" e sede della cereimonia di conferimento degli "Omaggi" al valore dei paesaggi viticoli di Langhe-Roero e Monferrato.

 

LEGGI il PROGRAMMA DELL'INCONTRO

 


  Consegna dell Omaggio "Langhe-Roero e Monferrato: onde di bellezza e geometrie coltive nei paesaggi e nei paesi del vino" da parte del Senatore Tommaso Zanoletti al Dott. Carlo Cerrato e al Dott. Riccardo Durando (Vice Sindaco) (Curatori della Vigna del Papa di Portacomaro) e al Sindaco Valter Pierini di Portacomaro. Nella foto (sx) l Assessore Giorgio Ferrero all Agricoltura della Regione Piemonte e il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano).

 

Consegna dell’Omaggio “Langhe-Roero e Monferrato: onde di bellezza e geometrie coltive nei paesaggi e nei paesi del vino” da parte del Senatore Tommaso Zanoletti al Dott. Carlo Cerrato e al Dott. Riccardo Durando (Vice Sindaco) (Curatori della Vigna del Papa di Portacomaro) e al Sindaco Valter Pierini di Portacomaro. Nella foto (sx) l'Assessore Giorgio Ferrero all'Agricoltura della Regione Piemonte e il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano).

 

 GUARDA le FOTO DELLA CONSEGNA DEI PREMI (Galleria fotografica)