Comune di Asti, Polo Universitario Asti Studi Superiori, Archivio storico del Comune di Asti,  Associazione  Culturale Davide Lajolo, Associazione culturale Le Muse onlus, Associazione a Difesa della Piana di Villanova, Associazione ETHICA, Associazione I nostri Tigli di Montafia, Associazione Villa Paolina /WWF-Asti, Biblioteca Astense , Centro studi "Renato Bordone" sui lombardi, sul credito e sulla banca, CIA, Circolo Gaia di Legambiente,  Circolo Legambiente Valtriversa,  Cittadinanzattiva Onlus di Asti, Club UNESCO di Asti, Comune di Villafranca d’Asti, Delegazione FAI di Asti, Forum Salviamo il Paesaggio, Frutteto di Vezzolano, LIPU di Asti, Movimento Stop al Consumo di Territorio, Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori forestali della provincia di Asti, Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano, Progetto culturale – Diocesi di Asti, Società di Studi Astesi, Terra, Boschi, Gente e Memorie e Tempi di Fraternità Onlus
 

GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI

PIANTAGIONE DI UN ALBERO ALLA MEMORIA DEL PROF. RENATO BORDONE

Università di Asti, Piazza De Andrè ad Asti, lunedì 21 novembre 2016, ore 10.30

Prof. Renato Bordone (Già Vice Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), alla cui memoria verrà piantato un Gelso in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi (Asti, 21 novembre 2016).

 

Prof. Renato Bordone (Già Vice Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), alla cui memoria verrà piantato un Gelso in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi (Asti, 21 novembre 2016).

 

 GUARDA il DEPLIANT DELL'INCONTRO DI PIANTAGIONE

 


 

Ricordo da parte del Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) del Prof. Renato Bordone e spiegazione della scelta dell albero a lui dedicato. Nella foto da (sx): Dott.ssa Maria Ferlisi (Presidente del Consiglio comunale di Asti), Avv. Davide Arri (Vice Sindaco di Asti), Marco Devecchi, Patrizia Gerbi Bordone e Bianca Bordone [Foto di fabrizio Aimar].

 

Ricordo da parte del Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) del Prof. Renato Bordone e spiegazione della scelta dell’albero a lui dedicato. Nella foto da (sx): Dott.ssa Maria Ferlisi (Presidente del Consiglio comunale di Asti), Avv. Davide Arri (Vice Sindaco di Asti), Marco Devecchi, Patrizia Gerbi Bordone e Bianca Bordone [Foto di Fabrizio Aimar].

 

 GUARDA le FOTO DELLA CERIMONIA (Galleria fotografica) (PDF)

 

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA