Regione Piemonte - Direzione Ambiente, Governo e Tutela del Territorio

PRESENTAZIONE

dello  STATO DI AVANZAMENTO DEI LAVORI DI FORMAZIONE DEL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE 


Sala del Parlamentino della Regione Piemonte a Torino, mercoledì 18 maggio 2016, alle ore 16.00.

 

 Veduta notturna del "Palazzo della Regione Piemonte - Direzione Ambiente, Governo e Tutela del Territorio",  sede dell incontro  di "Presentazione dello stato di avanzamento dei lavori di formazione del Piano Paesaggistico regionale con riferimento alle osservazioni al PPR a seguito dell adozione con DGR n° 20 - 1442 del 18 maggio 2015".

 

Veduta notturna del "Palazzo della Regione Piemonte - Direzione Ambiente, Governo e Tutela del Territorio",  sede dell'incontro  di “Presentazione dello stato di avanzamento dei lavori di formazione del Piano Paesaggistico regionale con riferimento alle osservazioni al PPR a seguito dell’adozione con DGR n° 20 – 1442 del 18 maggio 2015”.

 

LEGGI la CONVOCAZIONE ALLA RIUNIONE

 


 

Contributo di riflessione sull avanzamento dei lavori nella definizione del nuovo Piano Paesaggistico della Regione Piemonte da parte del Prof. Valerio Di Battista (Presidente della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte). Al tavolo di coordinamento della riunione: Arch. Annalisa Savio, Arch. Alfredo Visentini e Arch. Giovanni Paludi della Regione Piemonte.

 

Contributo di riflessione sull'avanzamento dei lavori nella definizione del nuovo Piano Paesaggistico della Regione Piemonte da parte del Prof. Valerio Di Battista (Presidente della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte). Al tavolo di coordinamento della riunione: Arch. Annalisa Savio, Arch. Alfredo Visentini e Arch. Giovanni Paludi della Regione Piemonte [Foto di Marco Devecchi].

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO