INSIEME Associazione onlus di volontariato per il tempo libero – Antignano

FOTO della SERATA DI STUDIO

IL NOSTRO PIANETA, LA NOSTRA CASA:

Riflessioni sulla Natura

Biblioteca comunale di Antignano, venerdì 8 aprile 2016 alle ore 20.45

 

Relazione di Gabriella Chiusano (Consigliere nazionale SlowFood) su "Nuovi modelli di consumo, il cibo quale elemento di cultura e di sviluppo delle comunità rurali".

 

Relazione di Gabriella Chiusano (Consigliere nazionale SlowFood) su “Nuovi modelli di consumo, il cibo quale elemento di cultura e di sviluppo delle comunità rurali”.

 

 

Relazione di Luca Chiusano (Laboratorio Naturae) su "La sostenibilità, l impatto dell uomo sul pianeta, l attuale situazione, l antropocene".

 

Relazione di Luca Chiusano (Laboratorio Naturae) su “La sostenibilità, l’impatto dell’uomo sul pianeta, l’attuale situazione, l’antropocene”.

 

 

Folto ed interessato pubblico presente alla Serata di studio su "Il nostro pianeta, la nostra casa: riflessioni sulla natura" presso la Biblioteca comunale di Antignano.

 

Folto ed interessato pubblico presente alla Serata di studio su “Il nostro pianeta, la nostra casa: riflessioni sulla natura” presso la Biblioteca comunale di Antignano.

 

 

Relazione di Paolo Montrucchio (La Fattoria del Risveglio) su "Nuovi stili di vita, vivere più in armonia con l ambiente si può, esempi e buone pratiche: tutti possiamo fare la nostra parte". Nella Foto da (sx): Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per l Astigiano e il Monferrato), Ing. Paolo Montrucchio (La Fattoria del Risveglio), Dott. Luca Chiusano (Laboratorio Naturae) e Dott.ssa Gabriella Chiusano (Consigliere nazionale SlowFood) [Foto di Giancarlo Dapavo].

 

Relazione di Paolo Montrucchio (La Fattoria del Risveglio) su “Nuovi stili di vita, vivere più in armonia con l’ambiente si può, esempi e buone pratiche: tutti possiamo fare la nostra parte”. Nella Foto da (sx): Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per l’Astigiano e il Monferrato), Ing. Paolo Montrucchio (La Fattoria del Risveglio), Dott. Luca Chiusano (Laboratorio Naturae) e Dott.ssa Gabriella Chiusano (Consigliere nazionale SlowFood) [Foto di Giancarlo Dapavo].