FOTO del Momento di studio “STORIA E ARTE”

“IL MONFERRATO E BISANZIO AI TEMPI DI VEZZOLANO”

Canonica di Santa Maria di Vezzolano, sabato 16 aprile 2016 alle 15.00

 

Introduzione di apertura all ottava Settimana del Romanico astigiano da parte dell Ing. Francesco Garetto.

 

Introduzione di apertura all'ottava Settimana del Romanico astigiano da parte dell'Ing. Francesco Garetto.

 

 

Introduzione da parte del Prof. Dario Rei (Associazione Frutteto di Vezzolano) della conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all Università di Torino) su "Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano".

 

Introduzione da parte del Prof. Dario Rei (Associazione Frutteto di Vezzolano) della conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all’Università di Torino) su “Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano”.

 

 

Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all Università di Torino) su "Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano".

 

Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all’Università di Torino) su “Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano”.

 

 

Riflessione del Prof. Marco Devecchi sugli interessanti temi trattati nell ambito della Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all Università di Torino) su "Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano".

 

Riflessione del Prof. Marco Devecchi sugli interessanti temi trattati nell'ambito della Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all’Università di Torino) su “Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano”. [Foto di Giorgio Musso].

 

 

Riflessione del Prof. Marco Devecchi sugli interessanti temi trattati nell ambito della Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all Università di Torino) su "Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano".

 

Riflessione del Prof. Marco Devecchi sugli interessanti temi trattati nell'ambito della Conversazione del Prof. Mario Gallina (Docente di storia bizantina all’Università di Torino) su “Il Monferrato e Bisanzio, ai tempi di Vezzolano” . [Foto di Giorgio Musso].

 

 

Consegna del libro sulle Chiese dell Astigiano tra il Gotico e il neo Gotica da parte del Prof. Marco Devecchi al Prof. Mario Gallina.

 

Consegna del libro sulle Chiese dell'Astigiano tra il Gotico e il neo Gotica da parte del Prof. Marco Devecchi al Prof. Mario Gallina . [Foto di Giorgio Musso].