FOTO dell'INAUGURAZIONE della MOSTRA

su  "GUGLIELMO DA VOLPIANO"

Canonica di Santa Maria di Vezzolano, sabato 16 aprile 2016 alle 18.00

Introduzione da parte dell Ing. Francesco Garetto della presentazione del Professor Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, dell opera di Guglielmo, da Volpiano all Europa.

 

Introduzione da parte dell'Ing. Francesco Garetto della presentazione del Professor Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, dell’opera di Guglielmo, da Volpiano all’Europa.

 

 

Presentazione del Professor Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, dell opera di Guglielmo, da Volpiano all Europa.

 

Presentazione del Professor Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, dell’opera di Guglielmo, da Volpiano all’Europa.

 

 

Veduta del folto ed interessato pubblico presente alla giornata di studio inaugurale dell ottava Settimana del Romanico astigiano.

 

Veduta del folto ed interessato pubblico presente alla giornata di studio inaugurale dell'ottava Settimana del Romanico astigiano.

 

 

Momento dell inaugurazione della Mostra su Guglielmo da Volpiano presso la Canonica di Santa Maria di Vezzolano. Nella foto da (sx): Prof. Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano, Dott. Ugo Cena, Presidente dell Associazione Terra di Guglielmo., e Ing. Francesco Garetto di Transromanica.

 

Momento dell'inaugurazione della Mostra su Guglielmo da Volpiano presso la Canonica di Santa Maria di Vezzolano. Nella foto da (sx): Prof. Dorino Tuniz, Storico della Chiesa, Prof. Marco Devecchi, Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano, Dott. Ugo Cena, Presidente dell’Associazione Terra di Guglielmo., e Ing. Francesco Garetto di Transromanica.