ASL di Asti


SECONDO INCONTRO OPERATIVO

sul nuovo  PARCO DELL'OSPEDALE CARDINAL MASSAIAI DI ASTI

Sala Team dell'ASL di Asti, Lunedì 20 marzo 2017, ore 17.30

 

Avvio della riunione di lavoro da parte del Direttore generale dell ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi per l organizzazione di un apposito momento di studio e successiva realizzazione di un innovativo "Parco della Salute" dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto da (sx in senso orario): P.a Elena Berta (Legambiente di Asti), Dott. Agr. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti), P.i. Piero Bonaldo (Responsabile aree verdi dell ASL di Asti), Ing. Franco Migliarina (Area tecnica ASL di Asti), Dott. Ubaldo Uberti (Presidente dell Ordine dei Veterinari della Provincia di Asti), P.a Salvatore Giacoppo (Rappresentante del Collegio dei Periti agrari del Piemonte), Arch. Marco Pesce (Rappresentante dell Ordine degli Architetti della provincia di Asti), Dott. Aldo Pia (Presidente dell Ordine dei Farmacisti della Provincia di Asti), Dott. Doriano Penso (rappresentante del CRASL 19 - Circolo Ricreativo dell ASL di Asti),  Dott.ssa Ida Gross

 

Avvio della riunione di lavoro da parte del Direttore generale dell’ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi per l’organizzazione di un apposito momento di studio e successiva realizzazione di un innovativo “Parco della Salute” dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto da (sx in senso orario): P.a Elena Berta (Legambiente di Asti), Dott. Agr. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti), P.i. Piero Bonaldo (Responsabile aree verdi dell’ASL di Asti), Ing. Franco Migliarina (Area tecnica ASL di Asti), Dott. Ubaldo Uberti (Presidente dell’Ordine dei Veterinari della Provincia di Asti), P.a Salvatore Giacoppo (Rappresentante del Collegio dei Periti agrari del Piemonte), Arch. Marco Pesce (Rappresentante dell’Ordine degli Architetti della provincia di Asti), Dott. Aldo Pia (Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Asti), Dott. Doriano Penso (rappresentante del CRASL 19 – Circolo Ricreativo dell’ASL di Asti),  Dott.ssa Ida Grossi (Direttore generale dell’ASL di Asti e Prof.ssa Sabrina Gamba (Istituto agrario G. Penna di Asti).

 

 

Riflessioni del Direttore generale dell ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi, sull importanza del nuovo Parco della Salute dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti e sulle problematiche di ordine tecnico e gestionale da tenere in considerazione nella progettazione dell opera.

 

Riflessioni del Direttore generale dell’ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi, sull’importanza del nuovo Parco della Salute dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e sulle problematiche di ordine tecnico e gestionale da tenere in considerazione nella progettazione dell’opera.

 

Veduta del Tavolo di lavoro con alcuni dei partecipanti, (da sx): Marco Devecchi, Andrea Pignatelli, Lorenzo Gallo, Carlo Omegna, Fiammetta Penna, Alessandro Mortarino, Sonia Vallocchia, Elena Berta, Ernesto Doglio Cotto e Giancarlo Dapavo [Foto di Salvatore Giacoppo].

 

Veduta del Tavolo di lavoro con alcuni dei partecipanti, (da sx): Marco Devecchi, Andrea Pignatelli, Lorenzo Gallo, Carlo Omegna, Fiammetta Penna, Alessandro Mortarino, Sonia Vallocchia, Elena Berta, Ernesto Doglio Cotto e Giancarlo Dapavo [Foto di Salvatore Giacoppo].

 

 

Veduta del Tavolo di lavoro con alcuni dei partecipanti, (da sx): Carlo Omegna, Fiammetta Penna, Alessandro Mortarino, Sonia Vallocchia, Elena Berta, Ernesto Doglio Cotto e Giancarlo Dapavo.

 

Veduta del Tavolo di lavoro con alcuni dei partecipanti, (da sx): Carlo Omegna, Fiammetta Penna, Alessandro Mortarino, Sonia Vallocchia, Elena Berta, Ernesto Doglio Cotto e Giancarlo Dapavo.

 

 

Riflessioni del Direttore generale dell ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi, sull importanza del nuovo Parco della Salute dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti e sulle problematiche di ordine tecnico e gestionale da tenere in considerazione nella progettazione dell opera. Nella foto (da sx in senso orario): Dott.ssa Ida Grossi (Direttore generale dell ASL di Asti), Prof.ssa Sabrina Gamba (Istituto agrario G. Penna di Asti), Dott. Paolo Montrucchio, Dott.ssa Tiziana Valente (Tribunale del Malato di Asti), Sig.ra Mirella Zitti, Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Agr. Lorenzo Gallo (Presidente Nazionale del Collegio degli Agrotecnici), Agr. Carlo Omegna (Presidente del Collegio degli Agrotecnici della Provincia di Asti), Dott.ssa Fiammetta Penna (Ordine dei Medici della Provincia di Asti), P.a. Elena Berta (Circolo Legambiente Gaia di Asti) e Dott. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti) [Fot

 

Riflessioni del Direttore generale dell’ASL di Asti, Dott.ssa Ida Grossi, sull’importanza del nuovo Parco della Salute dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e sulle problematiche di ordine tecnico e gestionale da tenere in considerazione nella progettazione dell’opera. Nella foto (da sx in senso orario): Dott.ssa Ida Grossi (Direttore generale dell’ASL di Asti), Prof.ssa Sabrina Gamba (Istituto agrario G. Penna di Asti), Dott. Paolo Montrucchio, Dott.ssa Tiziana Valente (Tribunale del Malato di Asti), Sig.ra Mirella Zitti, Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano), Agr. Lorenzo Gallo (Presidente Nazionale del Collegio degli Agrotecnici), Agr. Carlo Omegna (Presidente del Collegio degli Agrotecnici della Provincia di Asti), Dott.ssa Fiammetta Penna (Ordine dei Medici della Provincia di Asti), P.a. Elena Berta (Circolo Legambiente Gaia di Asti) e Dott. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti) [Foto di Salvatore Giacoppo].