Asl di Asti
 e
 
Associazioni ONLUS, Enti, Collegi ed Ordini professionali proponenti il nuovo Giardino della Salute dell’Ospedale di Asti

 

DICIOTTESIMA ATTIVITÀ di

REALIZZAZIONE ed INAUGURAZIONE

del nuovo Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti

Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Sandro Pertini, 3 Giovedì 21 - 30 marzo 2018

Veduta delle aree verdi circostanti l'Ospedale Cardinal Massaia di Asti destinate alla realizzazione del nuovo Giardino della salute.

 

Veduta delle aree verdi circostanti l'Ospedale Cardinal Massaia di Asti destinate alla realizzazione del nuovo Giardino della salute.

 

GUARDA il DEPLIANT INFORMATIVO DI REALIZZAZIONE DEL PARCO

 


SCAVO DELLE BUCHE

per la messa a dimora delle piante del Parco dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti

Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Sandro Pertini, 3 mercoledì 21 marzo 2018

Scavo delle buche per la messa a dimora degli alberi del nuovo Parco della salute de llOspedale di Asti da parte della Protezione civile di Asti.

 

Scavo delle buche per la messa a dimora degli alberi del nuovo Parco della salute dell'Ospedale di Asti da parte della Protezione civile di Asti.

 

LEGGI il COMUNICATO STAMPA INFORMATIVO DELL'ASL DI ASTI

 


MESSA A DIMORA DELLE PIANTE

nel Parco dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti da parte degli studenti dell'Istituto agrario "G. Penna" di Asti

Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Sandro Pertini, 3 giovedì 22 marzo 2018

Operazioni di piantagione degli alberi del nuovo Parco della Salute dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti da parte degli studenti dell Istituto agrario "G. Penna" di Asti.

 

Operazioni di piantagione degli alberi del nuovo Parco della Salute dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti da parte degli studenti dell’Istituto agrario “G. Penna” di Asti.

 

GUARDA il DEPLIANT DI INVITO ALL'INAUGURAZIONE

 

 GUARDA le FOTO DELLA PIANTAGIONE (Galleria fotografica)

 


CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

del nuovo Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti

Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Sandro Pertini, 3 giovedì 29 marzo 2018, ore 15.00

Taglio del nastro di inaugurazione del nuovo Parco della Salute dell Ospedale Cardinal Massaia da parte del Sindaco Maurizio Rasero di Asti. Nella Foto da (sx): Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), Alex Cherakkapambil Stanly (Cappellano dell Ospedale di Asti), Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale di Asti), Maurizio Rasero (Sindaco di Asti), Ida Grossi (Direttore generale dell Ospedale di Asti) e Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) [Foto di Daniela Bosia].

 

Taglio del nastro di inaugurazione del nuovo Parco della Salute dell'Ospedale Cardinal Massaia da parte del Sindaco Maurizio Rasero di Asti. Nella Foto da (sx): Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), Alex Cherakkapambil Stanly (Cappellano dell'Ospedale di Asti), Giovanni Boccia (Presidente del Consiglio comunale di Asti), Maurizio Rasero (Sindaco di Asti), Ida Grossi (Direttore generale dell'Ospedale di Asti) e Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) [Foto di Daniela Bosia].

 

 GUARDA le FOTO DELL'INAUGURAZIONE (Galleria fotografica)

 


COMPLETAMENTO OPERAZIONI

di realizzazione del nuovo Parco dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti

Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Corso Sandro Pertini, 3 venerdì 30 marzo 2018, ore 15.00

Completamento delle operazioni di messa a dimora delle piante nel Parco dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto da (sx): Giancarlo Dapavo (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa) e Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) [FOTO  di Francesco Devecchi].

 

Completamento delle operazioni di messa a dimora delle piante nel Parco dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto da (sx): Giancarlo Dapavo (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa) e Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) [FOTO  di Francesco Devecchi].

 

 GUARDA le FOTO DELLE OPERAZIONI MANUTENTIVE (Galleria fotografica)

 

GUARDA i VIDEO DELLE OPERAZIONI MANUTENTIVE 1 - 2 - 3

 

   GUARDA il MATERIALE DEI PRECEDENTI INCONTRI