Asl di Asti
 e
 
Associazioni ONLUS, Enti, Collegi ed Ordini professionali proponenti il nuovo Giardino della Salute dell’Ospedale di Asti

 

FOTO  della VENTUNESIMA RIUNIONE

con il  NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL'ASL DI ASTI

Sala riunioni dell'ASL di Asti, lunedì 30 luglio 2018, ore 17.00

Riunione organizzata con il Direttore generale dell ASL di Asti, Dott. Mario Alparone, e i partecipanti al gruppo di lavoro sul "Parco della Salute" dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto: Dott. Agr. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti), Dott. Alberto Testa (Associazione Albero gemello), Dott.ssa Patrizia Lenzi (ASL di Asti), Dott.ssa Cristina Torretta (ASL di Asti), Dott. Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), Dott. Mario Alparone (Direttore generale dell ASL di Asti), Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del paesaggio astigiano), Dott.ssa Lidia Beccuti (ASL di Asti), Agr. Carlo Omegna (Presidente del Collegio degli Agrotecnici di Asti), P.a. Elena Berta (Già Responsabile del Settore verde pubblico della Città di Asti), Giancarlo Dapavo (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), Dott. Agr. Alessandro Risso, Arch. Maria Cucchi Osano (Rappresentante dell Ordine degli Architetti della provinc

 

Riunione organizzata con il Direttore generale dell’ASL di Asti, Dott. Mario Alparone, e i partecipanti al gruppo di lavoro sul “Parco della Salute” dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nella foto: Dott. Agr. Ernesto Doglio Cotto (Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali della Provincia di Asti), Dott. Alberto Testa (Associazione Albero gemello), Dott.ssa Patrizia Lenzi (ASL di Asti), Dott.ssa Cristina Torretta (ASL di Asti), Dott. Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa), Dott. Mario Alparone (Direttore generale dell’ASL di Asti), Prof. Marco Devecchi (Osservatorio del paesaggio astigiano), Dott.ssa Lidia Beccuti (ASL di Asti), Agr. Carlo Omegna (Presidente del Collegio degli Agrotecnici di Asti), P.a. Elena Berta (Già Responsabile del Settore verde pubblico della Città di Asti), Giancarlo Dapavo (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti), Dott. Agr. Alessandro Risso, Arch. Maria Cucchi Osano (Rappresentante dell’Ordine degli Architetti della provincia di Asti) e Mirella Zitti (Sostenitrice del Parco della Salute dell’Ospedale di Asti) [Foto di Cristina Chialvi].

 

 

Momento della riunione con il Direttore generale dell ASL di Asti, Dott. Mario Alparone, e i partecipanti al gruppo di lavoro sul "Parco della Salute" dell Ospedale Cardinal Massaia di Asti  [Foto di Lidia Beccuti - ASL di Asti].

 

Momento della riunione con il Direttore generale dell’ASL di Asti, Dott. Mario Alparone, e i partecipanti al gruppo di lavoro sul “Parco della Salute” dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti  [Foto di Lidia Beccuti – ASL di Asti].

 

 

Rottura di un fusto di un salice del nuovo Parco della salute a seguito del violento temporale abbattutosi su Asti a metà luglio scorso.

 

Rottura di un fusto di un salice del nuovo Parco della salute a seguito del violento temporale abbattutosi su Asti a metà luglio scorso.

 

 

Foto ricordo al termine del sopralluogo al Parco della Salute con l esame del nuovo impianto di irrigazione in grado di rifornire singolarmente ogni albero di recente piantagione. Da (sx): Mirella Zitti, Angelo Porta, Elena Berta, Giancarlo Dapavo, Ernesto Doglio Cotto, Alessandro Risso e Alberto Testa.

 

Foto ricordo al termine del sopralluogo al Parco della Salute con l’esame del nuovo impianto di irrigazione in grado di rifornire singolarmente ogni albero di recente piantagione. Da (sx): Mirella Zitti, Angelo Porta, Elena Berta, Giancarlo Dapavo, Ernesto Doglio Cotto, Alessandro Risso e Alberto Testa.

 

 

Foto ricordo al termine del sopralluogo al Parco della Salute con l esame del nuovo impianto di irrigazione in grado di rifornire singolarmente ogni albero di recente piantagione. Da (sx): Mirella Zitti, Angelo Porta, Elena Berta, Giancarlo Dapavo, Ernesto Doglio Cotto, Alessandro Testa e Marco Devecchi [Foto di Alberto Testa].

 

Foto ricordo al termine del sopralluogo al Parco della Salute con l’esame del nuovo impianto di irrigazione in grado di rifornire singolarmente ogni albero di recente piantagione. Da (sx): Mirella Zitti, Angelo Porta, Elena Berta, Giancarlo Dapavo, Ernesto Doglio Cotto, Alessandro Testa e Marco Devecchi [Foto di Alberto Testa].