Tavolo tecnico per la Mobilità sostenibile

FOTO del XXIII INCONTRO OPERATIVO

RIATTIVAZIONE LINEA FERROVIARIA ASTI-CHIVASSO

Sala consiliare del Municipio di Cocconato, lunedì 10 settembre 2018, ore 17.00

 

Riflessione del Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile, Arch. Giovanni Currado, alla riunione a Cocconato d Asti per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti-Chivasso con la partecipazione dell Assessore regionale ai trasporti Francesco Balocco e dei Sindaci del territorio [Foto di Marco Devecchi].

 

Riflessione del Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile, Arch. Giovanni Currado, alla riunione a Cocconato d’Asti per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti-Chivasso con la partecipazione dell’Assessore regionale ai trasporti Francesco Balocco e dei Sindaci del territorio [Foto di Marco Devecchi].

 

 

Riflessioni dei partecipanti alla riunione a Cocconato d Asti per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti-Chivasso.

 

Riflessioni dei partecipanti alla riunione a Cocconato d’Asti per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti-Chivasso.

 

 

Foto ricordo al termine della riunione operativa presso il Municipio di Cocconato per procedere con la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Chivasso [Foto Segreteria Consigliera Angela Motta].

 

Foto ricordo al termine della riunione operativa presso il Municipio di Cocconato per procedere con la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Chivasso [Foto Segreteria Consigliera Angela Motta].