Istituto Comprensivo Statale Villanova d’Asti

Progetto FSE PON “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”

INCONTRO di PRESENTAZIONE

dell' INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA “EX POLIGONO DI TIRO” DI VILLANOVA D’ASTI

Chiesa dei Batù Via Zabert 14 a Villanova d’Asti, sabato 12 gennaio 2018, ore 9.00

 Momento di avvio nel 2017 delle attività di realizzazione di un vivaio con gli studenti dell Istituto Comprensivo Statale Villanova d Asti per la realizzazione di un Bosco urbano nell area dell "Ex poligono di tiro" di Villanova d Asti.

 

 Momento di avvio nel 2017 delle attività di realizzazione di un vivaio con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale Villanova d’Asti per la realizzazione di un Bosco urbano nell’area dell’“Ex poligono di tiro” di Villanova d’Asti [Foto di Angelo Porta].

 

LEGGI l'INVITO ALL'INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

 


 

Veduta della Chiesa dei Batù a Villanova d Asti, sede dell incontro di presentazione dell Intervento di riqualificazione dell area "Ex poligono di tiro" di Villanova d Asti, nell ambito del Progetto FSE PON "Potenziamento dell educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico", dell Istituto Comprensivo Statale Villanova d Asti - Scuola dell Infanzia, Primaria, Secondaria.

 

Veduta della Chiesa dei Batù a Villanova d’Asti, sede dell'incontro di presentazione dell’Intervento di riqualificazione dell’area “Ex poligono di tiro” di Villanova d’Asti, nell’ambito del Progetto FSE PON “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”, dell’Istituto Comprensivo Statale Villanova d’Asti - Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria.

 

GUARDA le FOTO DELLA GIORNATA DI STUDIO (Galleria fotografica)

 


 

Riflessione del Dott. Felice Celestino sull importanza del coinvolgimento dei ragazzi nella piantagione di alberi per salvaguardare l ambiente e migliorare la qualità dei luoghi di vita quotidiana [Foto di Angelo Porta]. 

 

Riflessione del Dott. Felice Celestino sull'importanza del coinvolgimento dei ragazzi nella piantagione di alberi per salvaguardare l'ambiente e migliorare la qualità dei luoghi di vita quotidiana [Foto di Angelo Porta].

 

GUARDA le ATTIVITÀ DI AVVIO NEL 2017 DEL BOSCO URBANO