Tavolo tecnico per la Mobilità sostenibile

XXX INCONTRO OPERATIVO

con l'ASSESSORE AI TRASPORTI FRANCESCO BALOCCO PER LA RIATTIVAZIONE LINEA FERROVIARIA ASTI-CASTAGNOLE DELLE LANZE DA GIUGNO 2019

Sala riunioni della Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti, giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00

 Veduta del Palazzo della Provincia e Prefettura di Asti, sede dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, presso la quale si è tenuta la trentesima riunione del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile con l Assessore regionale ai trasporti, Francesco Balocco, per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze da giugno 2019.

 

Veduta del Palazzo della Provincia e Prefettura di Asti, sede dell'Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, presso la quale si è tenuta la trentesima riunione del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile con l'Assessore regionale ai trasporti, Francesco Balocco, per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze da giugno 2019.

 

 LEGGI la COVOCAZIONE DEL TAVOLO TECNICO

 

 LEGGI l'ORDINE DEL GIORNO DELLA RIUNIONE

    


 Foto della Riunione con l Assessore Francesco Balocco per riattivare la Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze presso Sede dell'Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti (Piazza Alfieri 30 - Palazzo della Prefettura 14100 Asti), giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00. Al Tavolo dei relatori da sx in senso orario: Dott. Roberto Cerrato (Direttore dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all Ambiente per la Città di Asti) e Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile).

 

Foto della Riunione con l’Assessore Francesco Balocco per riattivare la Linea ferroviaria Asti – Castagnole delle Lanze presso Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti (Piazza Alfieri 30 - Palazzo della Prefettura 14100 Asti), giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00. Al Tavolo dei relatori da sx in senso orario: Dott. Roberto Cerrato (Direttore dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all’Ambiente per la Città di Asti) e Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile).

 

 GUARDA le FOTO DELLA RIUNIONE (Galleria fotografica)

 

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI RESOCONTO

 

 GUARDA tutte le ATTIVITÀ SVOLTE DAL TAVOLO TECNICO