Tavolo tecnico per la Mobilità sostenibile
FOTO del XXX INCONTRO OPERATIVO
con l'ASSESSORE AI TRASPORTI FRANCESCO BALOCCO PER LA RIATTIVAZIONE LINEA FERROVIARIA ASTI-CASTAGNOLE DELLE LANZE DA GIUGNO 2019
Sala riunioni della Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti, giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00
_02.jpg)
Foto della Riunione con l’Assessore Francesco Balocco per riattivare la Linea ferroviaria Asti – Castagnole delle Lanze presso Sede dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ad Asti (Piazza Alfieri 30 - Palazzo della Prefettura 14100 Asti), giovedì 31 gennaio 2019, ore 16.00. Al Tavolo dei relatori da sx in senso orario: Dott. Roberto Cerrato (Direttore dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all’Ambiente per la Città di Asti) e Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile).
_03.jpg)
Veduta del folto ed interessato pubblico presente alla riunione del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile con l'Assessore Francesco Balocco per la riattivazione della Linea ferroviaria Asti - Castagnole delle Lanze.
![Contributo di riflessione di Giovanni Currado, Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile [Foto di Riccardo Palma].](Incontro%20con%20Assessore%20Balocco%20(Asti%2031%2001%2019)_06.jpg)
Contributo di riflessione di Giovanni Currado, Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile [Foto di Riccardo Palma].
![Contributo di riflessione di Marco Devecchi dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Riccardo Palma].](Incontro%20con%20Assessore%20Balocco%20(Asti%2031%2001%2019)_05.jpg)
Contributo di riflessione di Marco Devecchi dell’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Riccardo Palma].
![Riflessione dell Assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Dott. Francesco Balocco. Al Tavolo dei relatori da (x): Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all Ambiente per la Città di Asti), Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile) e CESARE PAONESSA (Direttore Agenzia regionale per la mobilità) [Foto di Riccardo Palma].](Incontro%20con%20Assessore%20Balocco%20(Asti%2031%2001%2019)_07.jpg)
Riflessione dell'Assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Dott. Francesco Balocco. Al Tavolo dei relatori da (x): Dott. Gianfranco Comaschi (Presidente dell’Associazione per il Patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato), Assessore Francesco Balocco ai trasporti della Regione Piemonte, Dott.ssa Rosanna Martini (Assessore ai Trasporti Comune di Alba), Dott. Renato Berzano (Assessore ai trasporti e all’Ambiente per la Città di Asti), Arch. Giovanni Currado (Presidente del Tavolo tecnico per la mobilità sostenibile) e Cesare Paonessa (Direttore Agenzia regionale per la mobilità) [Foto di Riccardo Palma].