Cà Mariuccia, Circolo Legambiente Gaia di Asti e Circolo Legambiente Valtriversa
FOTO dell'INCONTRO DI RIFLESSIONE
REFERENDUM TRIVELLE, NOI DICIAMO Sì
Incontro sui temi del referendum e sulle motivazioni del Sì
Cà Mariuccia in Località Sant’Emiliano, 2 ad Albugnano (AT), Sabato 9 aprile 2016 alle 10.30
_02.jpg)
Pregevolissimo paesaggio agrario dell'azienda Cà Mariuccia di Albugnano nell'Alto Astigiano.
_01.jpg)
Foto ricordo ad avvio del Momento di studio e di riflessione su "Referendum trivelle: noi diciamo Sì". Da (sx) Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Monferrato e dell'Astigiano), Laura Ortu (Vice Presidente dell'associazione a Difesa della Piana Villanovese", Salvatore Suriani; Angelo Porta (Presidente del Circolo Legambiente Valtriversa); Dario Giordano; Andrea Maria Pirollo (Fondatore di Ca’ Mariuccia) e Giancarlo Dapavo (Presidente del Circolo Legambiente Gaia di Asti.
_05.jpg)
Introduzione
di Andrea Maria Pirollo, Fondatore di Ca’ Mariuccia.
_07.jpg)
Relazione
di Giancarlo Dapavo, Presidente del Circolo Gaia di Legambiente Asti.
![Relazione del Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Piera Nicola].](Incontro%20NO%20Trivelle%20(Albugnano%209%2004%2016)_08.jpg)
Relazione del Prof. Marco Devecchi, Presidente dell’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Piera Nicola].
![Relazione del Prof. Marco Devecchi, Presidente dell Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l Astigiano [Foto di Piera Nicola].](Incontro%20NO%20Trivelle%20(Albugnano%209%2004%2016)_09.jpg)
Relazione del Prof. Marco Devecchi, Presidente dell’Osservatorio del paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano [Foto di Piera Nicola].
_13.jpg)
Pregevolissimo paesaggio viticolo dell'azienda Cà Mariuccia di Albugnano nell'Alto Astigiano.
_15.jpg)
Bellissimo pero in piena fioritura nei campi dell'azienda Cà Mariuccia di Albugnano in uno straordinario paesaggio agrario dell'Alto Astigiano.