CONVEGNO

LA TUTELA DEL PAESAGGIO AGRARIO E IL CODICE URBANI.

Il ruolo delle Scuole agrarie e il caso dell'Istituto "B.  Marsano" di Sant'Ilario a Genova

Istituto scolastico "B. Marsano" di Sant'Ilario a Genova, giovedì 24 gennaio 2013, ore  14.00

Veduta dallo straordinario balcone panoramico di Sant Ilario (sede dell

 

Veduta dallo straordinario balcone panoramico di Sant'Ilario (sede dell'Istituto agrario "B. Marsano) del promontorio di Portofino (GE).

 

LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

 

GUARDA le FOTO DEI PAESAGGI DI SANT'ILARIO

 


 

Contributo di riflessione da parte del Prof. Marco Devecchi (Docente dell Università di Torino e Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte). Al tavolo dei relatori: (sx) il Prof. Giuliano Urbani ((già Ministro per i Beni e le Attività culturali, estensore del Codice Urbani) e la Prof.ssa Anna Grazia Greco (Dirigente dell Istituto di Istruzione Superiore "B. Marsano") [Foto Prof.ssa Angela Comenale Pinto].

 

Contributo di riflessione da parte del Prof. Marco Devecchi (Docente dell'Università di Torino e Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte). Al tavolo dei relatori: (sx) il Prof. Giuliano Urbani ((già Ministro per i Beni e le Attività culturali, estensore del Codice Urbani) e la Prof.ssa Anna Grazia Greco (Dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore “B. Marsano”) [Foto Prof.ssa Angela Comenale Pinto].

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 

LEGGI la RASSEGNA STAMPA

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DEL PROF. MARCO DEVECCHI