INCONTRO OPERATIVO

TRA IL COMUNE DI ASTI E LA COMMISSIONE REGIONALE PER LE DICHIARAZIONI DI NOTEVOLE INTERESSE PUBBLICO DEL PAESAGGIO

Riavvio iter amministrativo per San Marzanotto

Assessorato all'Urbanistica del Comune di Asti, giovedì 21 marzo 2013

Foto ricordo al termine della riunione per il riavvio dell iter amministrativo per la Dichiarazione di notevole interesse pubblico del paesaggio di SAN MARZANOTTO tra il Comune di Asti e la competente Commissione della Regione Piemonte. Nella foto da (sx): l ARCH. OSVALDO FERRERO (Responsabile delle Attività di gestione e valorizzazione del paesaggio della Regione Piemonte), l AVV. DAVIDE ARRI (Vice Sindaco ed Assessore all Urbanistica del Comune di Asti), l ING. LIVIO DEZZANI (Presidente della Commissione Regionale per le Dichiarazioni di notevole interesse pubblico del paesaggio e Direttore della Pianificazione e Gestione Urbanistica della Regione Piemonte), l ARCH. FILIPPO CORNERO (Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Asti), il PROF. MARCO DEVECCHI (Membro esperto sui temi del paesaggio della Commissione Regionale per le Dichiarazioni di notevole interesse pubblico del paesaggio, designato dall Università di Torino), l ARCH. ANGELO DEMARCHIS (Dirigente del Settore Urbanistica del Comune d

 

Foto ricordo al termine della riunione per il riavvio dell’iter amministrativo per la Dichiarazione di notevole interesse pubblico del paesaggio di San Marzanotto tra il Comune di Asti e la competente Commissione della Regione Piemonte. Nella foto da (sx): l’Arch. Osvaldo Ferrero (Responsabile delle Attività di gestione e valorizzazione del paesaggio della Regione Piemonte), l’Avv. Davide Arri (Vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica del Comune di Asti), l’Ing. Livio Dezzani (Presidente della Commissione Regionale per le Dichiarazioni di notevole interesse pubblico del paesaggio e Direttore della Pianificazione e Gestione Urbanistica della Regione Piemonte), l’Arch. Filippo Cornero (Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Asti), il Prof. Marco Devecchi (Membro esperto sui temi del paesaggio della Commissione Regionale per le Dichiarazioni di notevole interesse pubblico del paesaggio, designato dall’Università di Torino), l’Arch. Angelo Demarchis (Dirigente del Settore Urbanistica del Comune di Asti) ed il Geom. Giampiero Colombo (Responsabile del Servizio Amministrazione del Territorio). (Foto di Mauro Conti).

 

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA DI RESOCONTO DELLA RIUNIONE

 

LEGGI la RASSEGNA STAMPA

 


 

Veduta primaverile del pregevolissimo paesaggio agrario di San Marzanotto, candidato al riconoscimento della Dichiarazione di notevole interesse pubblico ai sensi del Codice dei Beni culturali e del Paesaggio.

 
Veduta del pregevolissimo paesaggio agrario di San Marzanotto, candidato al riconoscimento della Dichiarazione di notevole interesse pubblico ai sensi del Codice dei Beni culturali e del Paesaggio.

 

GUARDA le FOTO DELL'INCONTRO (Galleria fotografica)


GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI

 

GUARDA le RICHIESTE DI DICHIARAZIONI SUL PAESAGGIO