F O T O  della  P R E S E N T A Z I O N E  dell'A P P E L L O

da parte della Rete degli Osservatori Piemontesi del Paesaggio

al Presidente Davide Gariglio del Consiglio Regionale del Piemonte

 

per

"Esame ed approvazione del Piano Paesaggistico Regionale da parte del Consiglio regionale"

Palazzo Lascais, Vika Alfieri 15 a Torino - Giovedì 11 febbraio 2010

 

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all approvazione del Piano Paesaggistico regionale. Nella foto da (sx) verso (dx) Francesco Alberti Lamarmora (Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Davide Gariglio (Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell Anfiteatro Morenico di Ivrea) e Roberto Pozzi (Presidente dell Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio).

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all'approvazione del Piano Paesaggistico regionale. Nella foto da (sx) verso (dx) Francesco Alberti Lamarmora (Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), Davide Gariglio (Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea) e Roberto Pozzi (Presidente dell'Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio).

 

 

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all approvazione del Piano Paesaggistico regionale.  Nella foto Roberto Pozzi (Presidente dell Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell Anfiteatro Morenico di Ivrea), Ippolito Ostellino (Osservatorio del Paesaggio dei Parchi del Po e della collina torinese), Dario Rei (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) e Francesco Alberti Lamarmora (Presidente dell Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio).

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all'approvazione del Piano Paesaggistico regionale.  Nella foto Roberto Pozzi (Presidente dell'Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea), Ippolito Ostellino (Osservatorio del Paesaggio dei Parchi del Po e della collina torinese), Dario Rei (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) e Francesco Alberti Lamarmora (Presidente dell'Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio).

 

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all approvazione del Piano Paesaggistico regionale.  Nella foto Roberto Pozzi (Presidente dell Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell Anfiteatro Morenico di Ivrea), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano), Dario Rei (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) e Francesco Alberti Lamarmora (Presidente dell Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio) [Foto di Ippolito Ostellino].

Incontro degli Osservatori piemontesi del Paesaggio con il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio per il sostegno all'approvazione del Piano Paesaggistico regionale.  Nella foto Roberto Pozzi (Presidente dell'Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio), Riccardo Avanzi (Ecomuseo dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea), Marco Devecchi (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano), Dario Rei (Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) e Francesco Alberti Lamarmora (Presidente dell'Osservatorio biellese - Beni culturali e paesaggio) [Foto di Ippolito Ostellino].