Tavola rotonda promossa dalla Rete degli Osservatori Piemontesi del Paesaggio

e organizzata dall’Osservatorio del Paesaggio AMI sezione dell’Ecomuseo dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea

 

TAVOLO di DISCUSSIONE

Le Commissioni Locali per il Paesaggio

a due anni dalla legge istitutiva: esperienze in territori Piemontesi, lavoro svolto,problemi, prospettive, evoluzioni possibili

Sabato 13 novembre 2010, Sala cupola "La Serra" ad Ivrea in Corso Botta, 31, dalle 9.30 alle 13.00

 

Veduta dell'abitato di Chiaverano e sullo sfondo la Serra a chiusura dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.

Veduta dell'abitato di Chiaverano e sullo sfondo la Serra a chiusura dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.

 GUARDA il PROGRAMMA DELL'INCONTRO (Pdf)


Foto del Convegno su "Le Commissioni Locali per il Paesaggio (CLP) a due anni dalla legge istitutiva: esperienze in territori Piemontesi, lavoro svolto, problemi, prospettive, evoluzioni possibili" a Ivrea, sabato 13 novembre 2010. Introduzione di Marco Devecchi. Al Tavolo dei relatori (da sx): Livio Dezzani (Regione Piemonte), Luca Del Negro (Regione Piemonte), Patrizia Bonifazio (Politecnico di Milano), Marco Devecchi (Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte, Mauro Berta (Politecnico di Torino), Ippolito Ostellino (Osservatorio del Paesaggio dei Parchi del Po e della Collina Torinese)e Riccardo Vitale (Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici del Piemonte)  [Foto di Giuseppe Pidello].

Foto del Convegno su “Le Commissioni Locali per il Paesaggio (CLP) a due anni dalla legge istitutiva: esperienze in territori Piemontesi, lavoro svolto, problemi, prospettive, evoluzioni possibili” a Ivrea, sabato 13 novembre 2010. Introduzione di Marco Devecchi. Al Tavolo dei relatori (da sx): Livio Dezzani (Regione Piemonte), Luca Del Negro (Regione Piemonte), Patrizia Bonifazio (Politecnico di Milano), Marco Devecchi (Coordinatore della Rete degli Osservatori del Paesaggio del Piemonte, Mauro Berta (Politecnico di Torino), Ippolito Ostellino (Osservatorio del Paesaggio dei Parchi del Po e della Collina Torinese)e Riccardo Vitale (Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici del Piemonte)  [Foto di Giuseppe Pidello].

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 LEGGI il COMUNICATO STAMPA