Associazione culturale Davide Lajolo, Comune di Vinchio,

Regione Piemonte Assessorato all’agricoltura

P R E S E N T A Z I O N E  del  L I B R O

GLI UOMINI E LA TERRA

Il patrimonio economico, ambientale e culturale del paesaggio agrario

Domenica 24 ottobre 2010, Salone del Gusto - Terrazza Piemonte - Padiglione 2 a Torino Lingotto, ore 14.00

 

Volume su "Gli Uomini e la Terra. Il patrimonio economico, ambientale e culturale del paesaggio agrario" a cura di Laurana Lajolo, edito da Daniela Piazza.

Volume su "Gli Uomini e la Terra. Il patrimonio economico, ambientale e culturale del paesaggio agrario" a cura di Laurana Lajolo, edito da Daniela Piazza.

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)


Presentazione del Volume su "Gli Uomini e la Terra. Il patrimonio economico, ambientale e culturale del paesaggio agrario" a cura di Laurana Lajolo, edito da Daniela Piazza presso il Salone del Gusto. Nella foto i relatori: da (sx) Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato, Prof.ssa Laurana Lajolo (Presidente dell Associazione Davide Lajolo) e Arch. Andrea Lajolo (Sindaco di Vinchio).

Presentazione del Volume su "Gli Uomini e la Terra. Il patrimonio economico, ambientale e culturale del paesaggio agrario" a cura di Laurana Lajolo, edito da Daniela Piazza presso il Salone del Gusto. Nella foto i relatori: da (sx) Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato, Prof.ssa Laurana Lajolo (Presidente dell'Associazione Davide Lajolo) e Arch. Andrea Lajolo (Sindaco di Vinchio).

GUARDA il DEPLIANT DI INVITO