Logo della Comunità collinare Tra Langa e Monferrato.


COMUNITÁ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO

 

 

C O N V E G N O

 

IL PAESAGGIO COME ARCHIVIO


le fonti, i documenti, le memorie per lo studio del modello di sviluppo industriale ed agrario nelle terre dello Spumante italiano”

 

Sabato 6 novembre 2010, Sala del Consiglio a Costigliole d'Asti, ore 9.15

 

Grappoli del vitigno moscato bianco da cui si ottiene il vino DOCG - Moscato d'Asti, la cui produzione è consentita nelle province di Alessandria, Asti e Cuneo.

Grappoli del vitigno Moscato bianco da cui si ottiene il vino DOCG - Moscato d'Asti, la cui produzione è consentita nelle province di Alessandria, Asti e Cuneo.

 LEGGI il PROGRAMMA DEL CONVEGNO (Pdf)

 

 GUARDA il DEPLIANT DI INVITO (Pdf)


Tavolo dei relatori del Convegno su "Il Paesaggio come archivio: le fonti, i documenti, le memorie per lo studio del modello di sviluppo industriale ed agrario nelle terre dello Spumante italiano. Nella foto (da sx): Dott.ssa Paola Gullino, Prof. Renato Grimaldi, Dott. Andrea Ghignone, Dott. Carlo Cerrato, Dott. Giovanni Borriero, Prof. Gian Luigi Bravo e Prof. Marco Violardo.

 

Tavolo dei relatori del Convegno su “Il Paesaggio come archivio: le fonti, i documenti, le memorie per lo studio del modello di sviluppo industriale ed agrario nelle terre dello Spumante italiano. Nella foto (da sx): Dott.ssa Paola Gullino, Prof. Renato Grimaldi, Dott. Andrea Ghignone, Dott. Carlo Cerrato, Dott. Giovanni Borriero, Prof. Gian Luigi Bravo e Prof. Marco Violardo.

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 

 GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI