COMUNE DI CASTELNUOVO DON BOSCO

Comunità Collinare “Alto Astigiano” - Associazione Pro Loco Castelnuovo don Bosco - Provincia di Asti - Regione Piemonte.  In collaborazione con Cantina “Terra dei Santi”


F O T O  del  CO N V E G N O


C I B O,  T E R R I T O R I O  E  U N E S C O:

PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL’ALTO ASTIGIANO

Giovedì 25 novembre 2010, Cantina sociale Terra dei Santi Via San Giovanni a Castelnuovo don Bosco , ore 21.15

 

 

Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno "CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO" a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori l Arch. Silvana Garufi (Associazione Ruralia), Dott.ssa Annalisa Conti (Assessore all UNESCO della Provincia di Asti) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno “CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO” a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori l'Arch. Silvana Garufi (Associazione Ruralia), Dott.ssa Annalisa Conti (Assessore all'UNESCO della Provincia di Asti) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell’Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Saluti di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) e di Eugenio Savio (Presidente Cantina "Terra dei Santi") [Foto di Isotta Meliga].

 

Saluti di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) e di Eugenio Savio (Presidente Cantina “Terra dei Santi”) [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Saluto di Ylenia Carlucci (Presidente Pro Loco Castelnuovo don Bosco) [Foto di Isotta Meliga].

 

Saluto di Ylenia Carlucci (Presidente Pro Loco Castelnuovo don Bosco) [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Saluto di Gian Barberis (Presidente della Comunità Collinare Alto Artigiano) [Foto di Isotta Meliga].

 

Saluto di Gian Barberis (Presidente della Comunità Collinare Alto Artigiano) [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Introduzione di Annalisa Conti - Assessore all Unesco della Provincia di Asti [Foto di Isotta Meliga].

 

Introduzione di Annalisa Conti – Assessore all’Unesco della Provincia di Asti [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Convegno "CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO" a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al tavolo dei relatori: Marco Devecchi e Silvana Garufi [Foto di Isotta Meliga].

 

Convegno “CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL’ALTO ASTIGIANO” a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al tavolo dei relatori: Marco Devecchi e Silvana Garufi [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Relazione dell Arch. Silvana Garufi -  Fondatrice dell Associazione Ruralia [Foto di Isotta Meliga].

 

Relazione dell’Arch. Silvana Garufi -  Fondatrice dell’Associazione Ruralia [Foto di Isotta Meliga].

 

 GUARDA la PRESENTAZIONE DI SILVANA GARUFI

 

 

Relazione del Dott. Agr. Valter Valle, Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

Relazione del Dott. Agr. Valter Valle, Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell’Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno "CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO" a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno “CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO” a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell'Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l'Astigiano) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell’Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) [Foto di Isotta Meliga].

 

Relazione del Prof. Marco Devecchi (Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano) [Foto di Isotta Meliga].

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI

 

 

Foto ricordo al termine del Convegno: Marco Devecchi, (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano, Silvana Garufi (Associazione Ruralia) e Giorgio Musso (Sindaco di Castelnuovo Don Bosco) [Foto di Isotta Meliga].

 

Foto ricordo al termine del Convegno: Marco Devecchi, (Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano, Silvana Garufi (Associazione Ruralia) e Giorgio Musso (Sindaco di Castelnuovo Don Bosco) [Foto di Isotta Meliga].