COMUNE DI CASTELNUOVO DON BOSCO

Comunità Collinare “Alto Astigiano” - Associazione Pro Loco Castelnuovo don Bosco - Provincia di Asti - Regione Piemonte.  In collaborazione con Cantina “Terra dei Santi”


C O N V E G N O


C I B O,  T E R R I T O R I O  E  U N E S C O:

PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL’ALTO ASTIGIANO

Giovedì 25 novembre 2010, Cantina sociale Terra dei Santi Via San Giovanni a Castelnuovo don Bosco , ore 21.15

 

Veduta aerea di Castelnuovo Don Bosco (Foto dell'artista inglese Mark  Cooper).

Veduta aerea di Castelnuovo Don Bosco (Foto dell'artista inglese Mark  Cooper).

 GUARDA il PROGRAMMA DEL CONVEGNO (Pdf)

 

 LEGGI il  COMUNICATO STAMPA (Pdf)


Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno "CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL ALTO ASTIGIANO" a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l Astigiano) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

Introduzione di Giorgio Musso (Sindaco del comune di Castelnuovo don Bosco) al Convegno “CIBO, TERRITORIO E UNESCO: PER UNA NUOVA ECONOMIA DELL’ALTO ASTIGIANO” a Castelnuovo Don Bosco (Giovedì 25 novembre 2010).  Al Tavolo dei relatori il Prof. Marco Devecchi (Presidente dell’Osservatorio del Paesaggio per il Monferrato e l’Astigiano) e il Dott. Valter Valle (Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Asti e Presidente dell’Enoteca Regionale delle Colline Alfieri [Foto di Isotta Meliga].

 

GUARDA le FOTO DEL CONVEGNO (Galleria fotografica)

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI MARCO DEVECCHI

 

GUARDA la PRESENTAZIONE DI SILVANA GARUFI